00 19/06/2017 17:56

In TV si vede in prima linea una prete di alto rango, che invece di andare a insegnare e testimoniare Gesù affinchè chi lo ascolta si possa convertire, come ha lasciato detto nostro Signore Gesù Caristo, si prende il primo posto in TV per asserire che i figli degli immigrati che nascono in Italia acquistano subito la cittadinanza italiana.
Vorrei sapere perchè questo prete non va a predicare Gesù tra gli immigrati affinchè non si convertano? Forse che ha paura e si caga sottto?

Sempre oggi leggo ne il Giornale, un articolo che parla di un altro prete, di alto rango, che gli piace andare a toccare gli zebedei AGLI IMMIGRANTI GIOVANI, E CHE AD UN DATO ORARIO DEL GIORNO SCENDE PER STRADA, IN UNA ZONA SPECIFICA, PER DARE SFOGO AL SUO DESIDERIO.

Vorrei sapere perchè il primo prete, di alto rango non va a predicare Gesù al secondo prete, di alto rango, che manifesta tendenze omosessuali? Non sa il primo prete che gli omosessuali non erediteranno il regno di Dio? Non gli piange il cuore di prerdere un fratello a cui piacciono gli zebedei?

Mi sorge un dubbio, forse che i preti hanno perso la cognizione e la conoscenza della bibbia, e se ne fottono altamente?
BOHHHHHHHHHHH        
 


PIERO