00 24/01/2017 17:39
Sapete tutti chi sono gli svergognati.
Sono i dis-onorevoli, i favoriti della RAI, che li porta sempre in primo piano, tutti i giorni, come se fossero dei santoni  salvatori della patria, mentre non sono altro che buffoni dis-onorevoli.

Neve alta due metri ovunque, e  tutti rimangono bloccati senza potere uscire dalle proprie case. MANCANO GLI SPAZZANEVE - il dis-onorevole  Mario Monti, assieme all'EX Napolitano, hanno deciso di ridurre TUTTO, per non sapere governare, perchè hanno messo solo tasse e tasse, quello si che lo hanno saputo fare, è stata la loro specialità, e la nostra rovina.

Dopo questi dis-onorevoli sono venuti gli altri, tra cui il CAPO DEI BUGIARDI, quel Renzi  delle promesse false. Vi ricordate la pioggia di denaro da distribuire a forza di 80 euro prima, e dopo con 500 euro promessi a questo e a quello. Ora con la neve e il terremoto la gente muore di freddo, sotto i tendoni, in barba alle CASETTE che il bugiardo pallista Renzi aveva promesso consegnare ENTRO NATALE. Siamo a fine gennaio e ancora le debbono ordinare. CHE VERGOGNA per loro, ma pensate, che freddo sofferto dai terremotati.

Per mancanza di spazzaneve, le strade sono non transitabili e gli animali in montagna crepano di fame, e per il terremoto,muoiono anche di freddo per la distruzione delle stalle.

Basta con questi dis-onorevoli. BASTA. chiediamo elezioni al piu' presto senza alcun premio di maggioranza ma con le preferenze che i liberi cittadini, cioè, il popolo sovrano, deve dare liberamente a chi gli piace e pare. Con l'eliminazione dei partitini che rompono solo le palle, e, fissando un limite del 10% per potere entrare in Parlamento.

Tutto di pende dal popolo sovrano, se non va a votare è un popolo caprone, ma se va a votare esercita la sua sovranità ed è veramente un popolo sovrano.  
 
[Modificato da .ANDREA 24/01/2017 17:42]